INFORMATIVA PER I CLIENTI

Buongiorno a tutti i nostri clienti;  finalmente sembra che anche la nostra categoria merceologica di vendita al dettaglio potrà riaprire dal 18/05/2020.

Noi, come tutti voi, non vediamo l’ora di poter ritornare a svolgere le ns. attività; la ripresa sarà graduale. Pertanto, in questo comunicato vogliamo informarvi, in due punti, delle modalità che,  in base a quanto  disposto dal Ministero, abbiamo deciso di adottare per consentire una vendita il più sicura e fluida.

punto 1: il Ministero, salvo modifiche, impone che si debba rispettare lo spazio di sicurezza di una persona ogni 40 mq. pertanto gli eventuali parenti e/o amici dell’ interessato non potranno sostare in negozio nel momento della vendita; sia l’acquirente che il negoziante dovranno essere muniti di mascherine del tipo chirurgico; l’utilizzo di guanti potrà non essere obbligatorio se si dispone di prodotto igienizzante per lavarsi le mani (quest’ ultimo lo forniremo noi).Nel nostro caso, avendo locali separati ,si potranno servire contemporaneamente tre clienti, uno per ogni specifico reparto: scarpe, abbigliamento e attrezzatura. Secondo direttive, i nostri locali verranno igienizzati ogni giorno.

punto 2: per la prova abbigliamento, scarpe ed accessori,  abbiamo stabilito di fornire un servizio di sterilizzazione dei medesimi  tramite dispositivo ad ultravioletti, che garantisce in pochi secondi, la rimozione del 99% di tutti gli elementi patogeni dai capi da misurare o misurati. Nella prima settimana di riapertura, il laboratorio sci per il montaggio e manutenzione dell’ attrezzatura del cliente resterà chiuso; si garantiscono invece  i lavori sulla nuova attrezzatura acquistata presso di noi.  Inoltre, qualora vi fosse molto afflusso con code all’ingresso che tendono a prolungarsi, verranno stabiliti, in base alla situazione, tempi congrui da dedicare all’acquisto per garantire a tutti i nostri clienti la possibilità di effettuare gli acquisti fornendo un servizio di qualità.

Concludiamo inviando a tutti un forte in bocca al lupo nella speranza di potere presto limitare tutte queste restrizioni che non piacciono a nessuno ma sono necessarie in questa fase di ripresa per la tutela della salute di tutti.

Sportivamente

Gulliver